Avanzata Legionaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avanzata Legionaria

LA GALLIA L'ABBIAMO GIA' CONQUISTATA UNA VOLTA, ORA CE LA RIPRENDEREMO!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta d'Entrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
-manfro-
Admin
-manfro-


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 33
Località : Roma

Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'Entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 01:56

Se volete far richiesta per entrare nel clan lasciate qua di seguito il vostro nome in game e i vostri punti pimps e sarete ricontattati
Torna in alto Andare in basso
stokabbe
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: partecipe   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeLun 23 Feb 2009, 05:17

ciao regà uno dei poki klan italiani posso entrare kon voi?
io sono stokabbestia e i miei punti per ora sono3079 clown king
Torna in alto Andare in basso
shotgun9
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeLun 22 Giu 2009, 16:39

sono shotgun96 ho 371 punti e vorrei entrare nel clan
Torna in alto Andare in basso
fabio23897




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.09

Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeLun 22 Giu 2009, 17:08

fai richiesta e ti accogliamo
Torna in alto Andare in basso
Mistery-
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeLun 13 Lug 2009, 17:23

Salve a tutti,
sono Elisa il mio nick nel gioco è: Mistery-Girl
Attualmente ho 2.509 punti pimp.
Chiedo di poter entrare nel vostro clan.
In attesa di una cordiale risposta vi auguro buona giornata.

Elisa.. Wink
Torna in alto Andare in basso
.Markìì.
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Entrata nel clan   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeLun 27 Lug 2009, 13:42

Ciaooo mi chiamo Marco, il mio nick nel gioco è .Markìì. e i punti Pimps sono 877 , spero di essere accettato.
In attesa di una vostra risposta
Torna in alto Andare in basso
O.Corean
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeMar 11 Ago 2009, 21:06

salve ragazzi sn nuovo e vorrei entrare in un clan di italiani..e poi voglio essere utile a tt..nel clan..cmq nel gioco il mio nck è : O.Corean è ho 848 pimp punti...sn piciolo heeh
Torna in alto Andare in basso
kabawil
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Richiesta entrata nel Clan   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeVen 28 Ago 2009, 02:46

Ciao, Ho mandato un messaggio in gioco a -manfro-; ma leggendo il forum ripeto qua, io sono kabawil e ho 3.596 Punti Pimps.Ho voglia di fare Basketball .......e che dire, fatemi sapere qualcosa bounce
Torna in alto Andare in basso
NITROUS6
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeDom 30 Ago 2009, 17:23

ciao ragazzi sono NITROUS69 ho 5825 punti pimps e cerco ally.... spero in una vostra pronta risposta saluti Smile
Torna in alto Andare in basso
virtualc
Ospite




Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: buon giorno a tutti   Richiesta d'Entrata Icon_minitimeGio 10 Set 2009, 13:44

ciao ragazzi io sono simone e ho 18....ho visto un clan italiano e mi è subito venuta voglia di entrare...ne sarei onorato:-) io nel gioco sono virtualcity e ho 15 731 mila punti...grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta d'Entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Entrata   Richiesta d'Entrata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta d'Entrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Entrata nel Clan
» richiesta entrata clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Avanzata Legionaria :: Ospiti :: Entrare nel Clan-
Vai verso: